Bandi attivi

13 Ottobre 2024Pubblicazione date ufficiali esami di certificazione CISO

Le nostre Certificazioni

Certificati in conformità alle norme UNI 11506 e UNI 11621-4: dimostra la tua professionalità

L’acquisizione di una certificazione che ufficializzi il possesso di competenze peculiari favorisce il giusto posizionamento economico. Il mercato è infatti incline ad attribuire un maggiore valore a chi può oggettivamente dimostrare la propria professionalità e la capacità di svolgere il proprio lavoro in modo accurato e completo.

I benefici per il professionista che decide di certificarsi sono molteplici e certamente includono:

un maggiore potenziale professionale in termini di opportunità
un maggiore riconoscimento sul mercato

un potenziale avanzamento della propria carriera professionale e delle competenze certificate da un organismo terzo ed indipendente.

Certifica la tua professione con noi

La certificazione CPEH è progettata per gli esperti della sicurezza informatica che hanno acquisito competenze nel campo dell'hacking etico. Questa certificazione dimostra che un professionista ha una conoscenza approfondita delle tecniche di hacking etico e della protezione delle reti e dei sistemi informatici. I titolari di questa certificazione sono in grado di identificare e risolvere vulnerabilità nei sistemi e di proteggere le organizzazioni dagli attacchi informatici.
La certificazione CISO progettata per gli esperti di sicurezza informatica che occupano posizioni di leadership e di gestione nelle organizzazioni. Un CISO responsabile della strategia globale di sicurezza informatica dell'organizzazione e della gestione delle risorse e delle iniziative di sicurezza. Questa certificazione attesta che il professionista ha competenze avanzate nella definizione delle politiche di sicurezza, nella gestione dei rischi informatici e nella leadership della squadra di sicurezza.

La certificazione CPSS è rivolta agli specialisti della sicurezza delle informazioni che si concentrano sulla protezione delle informazioni e sulla gestione delle minacce all’interno di un’organizzazione. Questi specialisti sono esperti nella progettazione, nell’implementazione e nella gestione di sistemi di sicurezza delle informazioni, compresi i controlli di sicurezza e la risposta agli incidenti.

La certificazione CDFE è destinata agli analisti forensi digitali che si occupano di indagini legate a reati informatici e alla sicurezza informatica. Questi professionisti sono addestrati a raccogliere, analizzare e presentare prove digitali in modo forense valido in un contesto legale. Posseggono competenze avanzate nell'uso di strumenti e tecniche di analisi forense digitale.
Utilizziamo cookie per migliorare i servizi e l'esperienza degli utenti. Nel rispetto del nuovo Regolamento UE 2016/679 sul trattamento dei dati personali, accetta la nostra Policy Privacy.